Cooperativa Lotta gestisce 8 Case Rifugio di pronto intervento, di Prima e di Seconda accoglienza, tutte destinate a donne vittime di violenza domestica: Sibilla, Sofia, Margherita, Gioconda, Francesca, Simona, Julia e Rosa P.
Allestiamo le nostre case, belle ed accoglienti, perché siano per le donne e per i loro figli e figlie, spazi in cui trovarsi e ritrovarsi. Accogliamo queste donne con l’obiettivo di aiutarle, insieme ai Centri antiviolenza, a fronteggiare problematiche legali, mediche, psicologiche, sociali e lavorative.
Quest’anno per la Festa della mamma fai una scelta solidale che ci aiuterà a rimanere al loro fianco: al posto dei regali tradizionali scegli di effettuare una donazione a favore dei nostri progetti di accoglienza per donne vittime di violenza!
Puoi effettuare un bonifico a favore di Cooperativa Lotta contro l’Emarginazione Onlus, IBAN IT 47 Z 05018 01600 0000 1110 1037, con causale “Donazione Festa della Mamma”.
Il tuo regalo si trasformerà subito in un aiuto concreto alle donne e ai loro piccoli. Qualche esempio:



Rendi questa giornata davvero speciale non solo per la tua mamma, ma anche per le mamme e i piccoli che aiuterai con la tua donazione!
Scrivi a comunicazione@cooplotta.org mandando la ricevuta del bonifico e i dati per la ricevuta (indirizzo di residenza e codice fiscale): ti invieremo una cartolina solidale nella quale verrà spiegato il gesto simbolico che hai scelto per la tua mamma, a favore di tutte le mamme e dei loro bambini accolti nelle nostre case.